un piatto, un viaggio

FAQ

Produce artigianalmente nelle scuole alberghiere piatti di cucina internazionale immediatamente imbustati sottovuoto e abbattuti.

Il nostro processo di produzione artigianale non prevede l’uso di conservanti e/o liofilizzati o di altre procedure industriali

Si, il cliente dovrà soltanto riscaldarli utilizzando il metodo di rigenerazione che preferisce, in padella, in acqua bollente, o nel forno a microonde.

I piatti di underkitchen vengono confezionati sottovuoto, riposti in buste termiche e consegnati a casa del cliente attraverso corrieri di logistica internazionale

24 ore in tutte le regioni italiane salvo Calabria, Sicilia e Sardegna dove lo consegne saranno effettuate in 48 ore.

il city board sul sito e sull’app di Underkitche aggiorna continuamente le cittá raggiunte dai nostri servizi di consegna. Se la tua cittá è “ Landing” allora la luce è verde e puoi ordinare.

Il food board di Underkitchen associa le pietanze alle città di origine, un singolo piatto è associato unicamente ad una cittá nel mondo.

Si, puoi comprare un combo - come il giro del mondo o l’asian tour- che può contiene 5/10 piatti misti.

La spedizione ha un costo fisso di 5 euro.

Solo online, dopo avere riempito il carrello, potrai pagare esclusivamente utilizzando paypal o una carta di credito/debito sempre attraverso paypal.